È meglio ammetterlo...

Inserito in: mchisari@Gio, 24/08/2017 - 00:44 — modificato Gio, 24/08/2017 - 00:55

...sono anni che mi dico che dovrei rimodernare questo sito, aggiungere contenuti, e riprendere tutti i "vi terrò informati".

Ma gli anni sono passati, nel frattempo il Web è completamente cambiato, e la tecnica è andata avanti un po' in tutti i campi: radio, cellulari, pompe di calore; tutti ormai pubblichiamo a raffica contenuti ad alto grado di insulsaggine sui social (eh sì! Non c'erano quando è nata la prima versione di questo sito...). I minuscoli ritagli di tempo che ho potuto dedicargli sono a mala pena riusciti ad evitare che il server fosse travolto da spammer, bot e malware...

È meglio quindi ammetterlo: inutile aspettare una ripresa in grande stile (va bè, si fa per dire...). Se ne riparla, forse, quando andrà in pensione; chissà poi con quali strumenti! (lo vedete? Resto sempre un inguaribile ottimista...).

Per ora, quindi, è meglio mettere un bel timbro "archiviata" a quest'avventura. Per carità, non di chiuderla; semplicemente esplicitare che, per il momento, non ci saranno ulteriori aggiornamenti, né si potranno aggiungere commenti.

Un grazie comunque a tutti quelli che hanno bazzicato questi lidi; chi mi conosce sa come ricontattarmi, per gli altri, se ci tenete, non dovrebbe essere difficile farlo - ebbene sì, mi trovate anche sugli onnipresenti social, e i miei contatti sono perfino sulle pagine bianche...